chi siamo

L’azienda è stata fondata da Carlo Cislaghi negli anni ’60 partendo dall’attività di trasporto di materiale edile e sviluppandosi fino all’attuale attività di commercio di prodotti per l’edilizia.

Dal 1985 l’azienda ha preso il nome di Cislaghi Carlo & C. snc con l’entrata dei figli Daniele e Lorenzo che, in virtù dell’esperienza acquisita negli anni, hanno continuato e continuano a garantire la massima serietà, affidabilità e professionalità.

Nel corso degli anni l'offerta per il commercio di attrezzature per l'edilizia edile è sempre stata ampliata garantendo una gamma di prodotti edili all'avanguardia. Cislaghi Carlo espone i propri articoli su una superficie di 10.000 mq.

NOLEGGIO
Noleggio macchine ed attrezzature per l'edilizia...

NOLEGGIO

Martelli demolitori, smerigliatrici, generatori di corrente, carotatrici, betoniere, elevatori, battitrice, terna articolata per scavi e movimento a terra, levigatrice con aspiratore, convogliatore per detriti, ponteggi, trabattello.


CONSEGNE
Consegna in cantiere del materiale con scarico...

CONSEGNE

Le consegne del materiale edile possono avvenire con autocarro portata utile 30 q. oppure con autocarro portata 50 q. con gru o anche con autocarro portata 60 q. con gru e infine con autocarro portata 160 q.


CONSULENZA
Consulenza tecnica sui prodotti edili trattati...

CONSULENZA

Cislaghi Carlo offre la propria consulenza tecnica sui prodotti edili trattati.